1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Odyssey: trapelati i nuovi costumi in arrivo?

Eravate convinti che i contenuti aggiuntivi per Super Mario Odyssey fossero ormai terminati? A quanto pare invece non è affatto così, ecco i nuovi costumi in arrivo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Mario Odyssey continua a far parlare di sé anche a distanza di 6 mesi dal lancio ufficiale, avvenuto (come molti di voi sicuramente già sapranno) il 27 ottobre 2017. Questa volta, tuttavia, ci troviamo di fronte a una rivelazione piuttosto controversa, a metà strada tra la certezza assoluta e il semplice (e piuttosto dubbio) rumor.

A quanto pare, infatti, dei dataminer hanno analizzato il codice sorgente del gioco dopo gli ultimi aggiornamenti, scoprendo con grande sorpresa una serie di ben 7 nuovi costumi non ancora annunciati ufficialmente da Nintendo.

Alcuni di questi outfit sono dedicati ai famigerati Broodals, mentre altri hanno tutta l’aria di essere destinati a specifici eventi stagionali (zombie per Halloween e Babbo Natale).

Certo, potrebbe sempre trattarsi di costumi scartati dalla compagnia giapponese, ma non trovate piuttosto strano che siano stati aggiunti solo con i recenti update del gioco? Questo semplice fattore sembra confermare oltre ogni ragionevole dubbio l’effettivo futuro rilascio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti