Annunciato Beyblade Burst: Battle Zero per Nintendo Switch

Il gioco uscirà a ottobre in Giappone

445

Le trottole da combattimento rese celebri dal manga di Takao Aoki e dal rispettivo anime nei primissimi anni 2000 stanno per approdare su Nintendo Switch con il gioco Beyblade Burst: Battle Zero.

Il titolo, annunciato dallo sviluppatore FuRyu, uscirà in Giappone il prossimo 25 ottobre esclusivamente per la console ibrida Nintendo. Il gioco sarà disponibile sia in versione digitale, dal costo di 6280 yen (circa 48 euro), sia in versione fisica, per il prezzo di 6980 yen (circa 53 euro). Quest’ultima è particolarmente appetibile per i collezionisti in quanto ogni copia conterrà un Beyblade esclusivo del gioco.

Al momento, non si ha nessuna informazione su un eventuale rilascio occidentale, ma il fatto che il gioco sia sviluppato da FuRyu non lascia troppo ben sperare, in quanto quest’ultimo ha già pubblicato in passato altri titoli che sono rimasti esclusive nipponiche… Ma nulla vieta ai Beyblader occidentali di sperare in un’eccezione, questa volta.

In attesa di ulteriori dettagli, potete visitare il sito teaser qui.

Acquista su Amazon.it

Classe 1993, si appassiona al mondo dei Pokémon grazie al debutto della serie animata nel gennaio 2000. Consegue una laurea in Arti Visive all'Accademia di Belle Arti Europea dei Media di Milano con una tesi totalmente sui Pokémon nel luglio 2016. Attualmente lavora come fumettista.

Commenti dal forum

Discutine sul forum