1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arriva la Modalità Showdown per Attack on Titan 2

Attack on Titan 2, il gioco uscito lo scorso marzo per diverse console tra cui Nintendo Switch, si arricchisce di una nuova modalità multiplayer denominata Modalità Showdown.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Attack on Titan 2, il gioco ispirato alla seconda stagione dell’anime L’Attacco dei Giganti, è uscito in Europa e Nord America lo scorso marzo per PS4, PS Vita, Xbox One e Nintendo Switch.

Koei Tecmo, l’azienda sviluppatrice e distributrice del titolo, ha continuato a supportarlo fin dalla sua uscita aggiungendo nuovi contenuti come le features online chiamate Predator ed Expulsion, e pochi giorni fa ha deciso di arricchire il gioco di una nuova modalità multiplayer, denominata Modalità Showdown, termine che in inglese denota qualcosa di avvincente, ed è sicuramente la definizione più indovinata per questa novità.

La nuova feature consiste in un duello tra due giocatori insieme ai rispettivi Giganti, ma non solo: si tratta di una prova a tempo che vede vincitore chi, allo scadere del tempo, avrà ottenuto il vantaggio maggiore sull’avversario infliggendogli colpi o indebolendo o catturando il suo Gigante. Il ritmo serrato della battaglia rende del tutto imprevedibile il risultato finale, che può essere ribaltato in qualunque momento anche grazie alla nuova “Modalità Esplosiva” che permette un considerevole aumento della statistica di attacco per un breve periodo di tempo.

Ecco qui di seguito il trailer dedicato alla nuova modalità di gioco e la sua descrizione ufficiale:

“Soggioga i Giganti dell’avversario! A ogni giocatore sarà assegnata una squadra di Giganti che l’avversario dovrà catturare per poterli danneggiare. Aumenta i danni inflitti recidendo con abilità gli arti dei Giganti prima di soggiogarli o cattura i tuoi Giganti per ristabilire il tuo indicatore di salute. Riduci a zero i PV dell’avversario o assicurati che i tuoi siano più alti di quelli del nemico allo scadere del tempo per vincere la partita.”

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti