...
In arrivo la versione digitale della colonna sonora ufficiale di Xenoblade Chronicles 2

In arrivo la versione digitale della colonna sonora ufficiale di Xenoblade Chronicles 2

Metti mi piace!
0 1

Xenoblade Chronicles 2 è sicuramente uno dei titoli di maggior successo ad oggi disponibili per Nintendo Switch. L’ultimo lavoro targato Monolith Soft ha molti punti di forza a suo favore, partendo da una trama coinvolgente e con personaggi ben approfonditi fino ad arrivare a un combat system studiato e mai confusionario.

Tuttavia, un altro elemento da non sottovalutare del gioco in questione è senza alcun dubbio la colonna sonora, molto apprezzata dai fan della serie, che molto presto potranno acquistare sui più conosciuti servizi musicali digitali.

Infatti secondo un post pubblicato sulla pagina Facebook di Procyon Studio, dal 23 maggio 2018 sarà possibile acquistare in tutto il mondo l’OST originale in versione digitale di Xenoblade Chronicles 2 attraverso Amazon, Google Play Music, iTunes e tutti gli altri maggiori rivenditori di musica attualmente presenti sul mercato, escludendo però il noto Spotify dalla lista.

Dopo un annuncio di tale dimensione, sarebbe altrettanto grandioso poter ottenere anche una versione fisica della stessa, ma al momento i fan della saga possono sicuramente ritenersi più che soddisfatti.

Non ci resta dunque che attendere il 23 maggio per poter portare la colonna sonora di questo meraviglioso titolo sempre con noi!

Caricamento..
Caricamento..
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
Tocca per altri articoli