1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch abbandona ufficialmente la casa del Grande Fratello 15

Il Grande Fratello 15 si sta caratterizzando da un polverone molto pericoloso, che si è alzato proprio dentro la Casa di Cinecittà:davanti ai messaggi aggressivi e totalmente diseducativi del programma, Nintendo decide di interrompere la collaborazione con il reality show.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Chi si tiene aggiornato sul reality show più chiacchierato di sempre, sarà sicuramente al corrente di quanto successo recentemente e di quanto scalpore si è creato intorno alla casa più seguita dagli italiani. Il Grande Fratello, arrivato ormai alla 15esima edizione,  quest’anno sta facendo discutere per gli episodi di bullismo e discriminatori di alcuni concorrenti della casa nei confronti di un’altra concorrente, fin troppo esagerati persino per un programma d’intrattenimento solitamente trash come questo.

Sono diversi allora gli sponsor che si stanno dissociando dalla Casa di Cinecittà, dicendo addio al programma. Nintendo è ovviamente tra questi, come riporta ufficialmente il comunicato stampa:

NINTENDO SWITCH LASCIA LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 15
Nintendo Italia, alla luce degli episodi discriminanti e denigratori accaduti all’interno del reality IL GRANDE FRATELLO 15, ha deciso di interrompere immediatamente la collaborazione con questo programma.

Milano, maggio 2018 – Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo per tutta la famiglia, si dissocia completamente dagli eventi e dai messaggi negativi comunicati attraverso il comportamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello dell’edizione attualmente in onda. Pertanto, con effetto immediato, la console Nintendo Switch lascerà la trasmissione e tutto ciò che ruota attorno a essa, dai social media a qualsiasi altra forma di collaborazione e comunicazione inerente al programma.

Ricordiamo che Nintendo Switch fece il suo primissimo debutto nella Casa con l’edizione passata del Grande Fratello VIP.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti