1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch entra nella casa del Grande Fratello VIP

Un inaspettato Nintendo Switch è entrato nella casa più criticata d’Italia, il Grande Fratello VIP, tra lo stupore di tutti e l’indifferenza di Malgioglio.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Quest’anno al Grande Fratello VIP è entrato come ospite speciale della casa un esclusivo e impensabile partecipante: il sistema di intrattenimento ibrido Nintendo Switch, in una sua inconfondibile variante rossa e blu.

Sul serio, non stiamo affatto scherzando, e chiunque abbia visto gli ultimi aggiornamenti sul sito dedicato al reality può tranquillamente verificare: Nintendo Switch è veramente finito sotto i riflettori di Mediaset appena qualche giorno fa. E che possa piacere o meno come programma, è sicuramente indubbia la grandissima mole di ascolti che il Grande Fratello VIP sta collezionando fin da quanto è iniziato.

Quindi, quale occasione migliore per Nintendo, se non pubblicizzare Switch inviandone un’unità come ospite d’onore all’interno della casa seguita da più di 5 milioni di telespettatori? Che poi, non è mica un compito facile il suo: da qui in avanti dovrà pure cercare di dissipare tutti quei malumori, pettegolezzi e litigi di quei presunti VIP attraverso la sua forte componente interattiva, e i suoi divertentissimi ed iconici giochi.

Scontato forse da dire, ma sono stati soprattutto i maschi della casa ad aver apprezzato maggiormente il regalo. Luca e Ignazio, specialmente, si sono rivelati i più entusiasti. Appena usciti dal confessionale, hanno richiamato l’attenzione di tutti gli altri coinquilini, avvisandoli che un misterioso pacco sarebbe arrivato tra le loro mani. Dopo aver scartato, creando un po’ di suspense, la tipica scatola del programma, la reazione di tutti è stata inevitabilmente travolta dalla sorpresa. Ed il clima di euforia generale sparsosi per la casa, ha portato i più curiosi a non perdere tempo, a sfidarsi immediatamente ad un duello fino all’ultima eliminazione su 1-2-Switch!

Ma se persino le ragazze sono rimaste incastrate nella divertente esperienza di gioco firmata Nintendo, c’è qualcuno che gli ultimi ritrovati videoludici proprio non riesce a farseli piacere. Infatti, Malgioglio, lo strambo cantautore dalla chioma bicolore (e probabilmente simbolo indiscusso dell’edizione di quest’anno), non sembra ancora gradire particolarmente questo inatteso regalo. Ma chissà, magari prima o poi cambierà idea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

campagna pubblicitaria Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti