1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili al Nintendo NY Store i portafogli dedicati a Zelda: Breath of the Wild

Il Nintendo NY Store, il negozio situato a New York dedicato al mondo dei videogiochi targati Nintendo, ha annunciato la possibilità di acquistare dei nuovissimi portafogli dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il più recente capitolo della celeberrima saga videoludica.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Nintendo NY Store, il negozio situato a New York dedicato al mondo dei videogiochi targati Nintendo, vanta una miriade di articoli esclusivi che farebbero gola a ogni fan della grande N. La new entry degli ultimi giorni non è certo da meno: con uno stato su Twitter, il negozio ha annunciato la possibilità di acquistare dei nuovissimi portafogli dedicati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il più recente capitolo della celeberrima saga videoludica.

I modelli presentati sono due, uno più piatto, adatto a essere portato comodamente in tasca, e uno più capiente e più adatto a essere trasportato in borsa. Il design di entrambi è ispirato alla tunica che il protagonista Link indossa nel gioco, quella di default azzurra che sostituisce la classica controparte verde dei capitoli precedenti. Il tweet, oltre a mostrare le primissime immagini degli articoli, recita:

“Tieni al sicuro le tue Rupie in uno di questi portafogli leggendari ispirati alla tunica di Link in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ora disponibili al Nintendo NY.”

 

Un’ottima notizia per il mondo del merchandising Nintendo, ma non altrettanto buona per chi non ha la possibilità di raggiungere la Grande Mela, visto che, come gli altri articoli in vendita al Nintendo NY Store, anche questi bellissimi nuovi portafogli non sono al momento reperibili altrove.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti