1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili nuove informazioni sul negozio Nintendo NY!

Il Nintendo World Store di New York riaprirà al pubblico il 19 febbraio come Nintendo NY! Sarà dotato di nuovi interni, console e tanto altro!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come suggerisce il nome, il Nintendo World Store è un luogo in cui si può acquistare merce Nintendo e giocare con le varie console. Il negozio, situato a New York, fu chiuso qualche tempo fa in vista di alcuni restauri da effettuare.

Nintendo NY

Il prossimo 19 febbraio – data di uscita, tra l’altro, di Pokémon Super Mystery Dungeon in Europa – il Nintendo World Store verrà ufficialmente riaperto al pubblico, sfoggiando nuovi interni, console e persino un nuovo nome: Nintendo NY! A seguito di questo aggiornamento il neo Nintendo NY presenterà maggiori postazioni di gioco, infatti ci saranno nuovi Nintendo 3DS e Wii U e sarà montato anche un maxischermo da ben 180 pollici! Inoltre all’ingresso sarà posta una moneta in bronzo recante la scritta “Where everyone comes to play“. L’apertura ufficiale del negozio sarà a mezzogiorno, tuttavia la stampa avrà la possibilità di entrare sin dalle 9:00 di mattina.

I fan potranno essere certamente soddisfatti del nuovo Nintendo NY, delle varie attività proposte, ma anche dei prodotti in vendita. Ecco cosa potranno trovare:

Quando il negozio aprirà al pubblico a mezzogiorno ci sarà una serie di attività, inclusi giveway, come quello delle esclusive immagini di Splatoon, create dagli sviluppatori di questo gioco di grande successo (ciò fino ad esaurimento scorte), inoltre ci saranno sfilate di persone mascherate come Mario e Luigi. Il negozio inoltre venderà esclusivi gadget che possono essere acquistati solamene il weekend, incluse delle magliette in edizione limitata raffiguranti Mario o Link. I fan che vogliono provare alcuni tra gli ultimi giochi di Nintendo sono fortunati, dal momento che saranno disponibili nuovi Nintendo 3DS e Wii U.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New York Nintendo NY Nintendo World Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti