1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo EA, alla fine del 2018 saranno state vendute oltre 30 milioni di Switch

Nel corso di una conferenza finanziaria, EA ha svelato quali sono le sue aspettative in merito al mercato videoludico. E le previsioni sulla base installata di Switch sono davvero positive.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso di una conferenza tenuta da Electronic Arts con i propri finanziatori, sono state svelate le ipotesi dell’azienda in merito allo sviluppo del mercato delle console videoludiche nei prossimi mesi. E per quanto riguarda Nintendo Switch, le previsioni di EA sono più che positive.

Secondo quanto affermato da Blake Jorgensen, CFO (chief-financial-officer) della società, la base installata relativa a Xbox One e Playstation 4 continuerà a crescere e potrà superare i 130.000.000 di unità.

Per quel che riguarda invece la console ibrida di Nintendo, secondo il colosso statunitense si avrà una base installata composta da oltre 30 milioni di unità entro il 21 dicembre del 2018.

Considerando l’enorme successo ottenuto da Switch sin dall’arrivo ufficiale nei negozi, è altamente probabile che le previsioni di vendita di EA possano essere realmente rispettate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Electronic Arts Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti