...
Secondo EA, alla fine del 2018 saranno state vendute oltre 30 milioni di Switch

Secondo EA, alla fine del 2018 saranno state vendute oltre 30 milioni di Switch

Metti mi piace!
0 5

Nel corso di una conferenza tenuta da Electronic Arts con i propri finanziatori, sono state svelate le ipotesi dell’azienda in merito allo sviluppo del mercato delle console videoludiche nei prossimi mesi. E per quanto riguarda Nintendo Switch, le previsioni di EA sono più che positive.

Secondo quanto affermato da Blake Jorgensen, CFO (chief-financial-officer) della società, la base installata relativa a Xbox One e Playstation 4 continuerà a crescere e potrà superare i 130.000.000 di unità.

Per quel che riguarda invece la console ibrida di Nintendo, secondo il colosso statunitense si avrà una base installata composta da oltre 30 milioni di unità entro il 21 dicembre del 2018.

Considerando l’enorme successo ottenuto da Switch sin dall’arrivo ufficiale nei negozi, è altamente probabile che le previsioni di vendita di EA possano essere realmente rispettate.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

:asduj1:

...

Considerando che abbiamo già superato 20 milioni, un periodo natalizio contornato da Smash o Pokèmon dovrebbe rendere i 30 milioni abbastanza facili.

...

Scommettiamo 40 milioni entro la fine dell'anno. Sono sicuro che ce la possono fare.

Tocca per altri articoli