1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo cerca un designer per The Legend of Zelda

Nintendo ha pubblicato un annuncio, tradotto e postato da un utente di Twitter, nel quale rivela di essere in cerca di un designer per la saga di The Legend of Zelda.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A poco più di un anno dal lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uno dei primissimi titoli provenienti da serie emblematiche di Nintendo a essere pensati per Nintendo Switch, la Grande N ha aperto le candidature per un posto da designer proprio per la saga di Zelda.
L’annuncio è stato tradotto in inglese e pubblicato su Twitter dall’utente BlackKite e recita:

“Nintendo assumerà un designer per la serie di The Legend of Zelda. (Il candidato) dovrà creare eventi/dungeon/campi/nemici dal design all’effettivo inserimento. Deve avere esperienza come ideatore di giochi per console e deve saper comunicare in giapponese.”

Nell’inserzione originale, inoltre, è specificato che l’eventuale assunzione prevede anche un periodo di prova della durata di tre mesi, e che lo stipendio sarà calcolato anche in base alla precedente esperienza del candidato.

Un annuncio di questo genere, oltre a rappresentare un’ottima possibilità per chi possiede i requisiti richiesti, suggerisce anche l’idea che un nuovo titolo della celeberrima saga sia già in lavorazione. Nintendo non ha ancora fornito nessuna informazione a riguardo, ma i fan non hanno perso tempo e sono già partite le prime speculazioni. C’è chi spera in una rivelazione ufficiale nel corso dell’E3 2018 di Los Angeles, chi si chiede se si tratterà di un capitolo della serie principale, di uno spin-off, o magari di un gioco per dispositivi mobili, dato che il presidente entrante Shuntaro Furukawa ha parlato di un’espansione di Nintendo in quel campo.

A questo proposito, BlackKite ha precisato che i termini usati in giapponese si riferiscono più probabilmente a un gioco per console piuttosto che a uno per dispositivi mobili.
Dobbiamo quindi aspettarci a breve un annuncio riguardo a un nuovo capitolo della saga di Zelda?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti