1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Presto sarà possibile creare i Mii direttamente da browser web

Secondo un avviso della grande N, comparso direttamente nell’app Miitomo, a fine maggio 2018 sarà introdotta una funzione per creare e modificare i Mii direttamente accedendo al proprio account Nintendo tramite browser web.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 9 maggio la prima applicazione per smartphone della grande N, Miitomo, chiuderà definitivamente i battenti. Durante questi ultimi mesi gli iconici Mii, simbolo di Nintendo dai tempi di Wii, pareva stessero cadendo sempre di più nel dimenticatoio.

Su Nintendo Switch è ancora possibile creare i simpatici avatar, ma si tratta di una funzione molto di nicchia. Con l’addio di Miitomo sembrava che i Mii fossero desinati a scomparire, tuttavia pare che Nintendo abbia ancora dei progetti in serbo per i piccoli omini. Secondo un avviso della grande N, comparso direttamente nell’app Miitomo, a fine maggio 2018 sarà introdotta una funzione per creare e modificare i Mii direttamente accedendo al proprio account Nintendo tramite browser web.

Tuttavia, fino al termine della migrazione di tutti i dati di Miitomo e all’attivazione di questo nuovo servizio, non sarà possibile cambiare o modificare in alcun modo il personaggio Mii associato al proprio account Nintendo, nemmeno modificando quello associato al proprio Nintendo Network ID. Sarà comunque possibile mantenere i personaggi creati con Miitomo come avatar per il proprio account, ma ogni vestito e accessorio proveniente dall’app verrà rimosso.

Voi usavate l’app Miitomo? Siete dispiaciuti per la fine della prima applicazione mobile di Nintendo? Userete la nuova funzione per creare i piccoli omini via web?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Account Nintendo browser Mii Miitomo Nintendo Network ID

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti