Nintendo

Trovato un Easter egg in Animal Crossing: Pocket Camp

Animal Crossing: Pocket Camp, il capitolo della popolare serie Nintendo pensato esclusivamente per dispositivi mobili, è stato arricchito di un nuovo aggiornamento lo scorso 17 aprile. Quest’ultimo ha introdotto una nuova feature, i Biscotti della Fortuna, ottenibili sia acquistandoli con la valuta del gioco sia in cambio di Biglietti Foglia. Si tratta di scatole a sorpresa che contengono oggetti più o meno rari a seconda del prezzo, come mobili e vestiti.

Uno dei premi che i giocatori possono ottenere grazie a questa nuova meccanica è una riproduzione della console Nintendo Switch, da posizionare in bella mostra nei propri campeggi virtuali per adornarli da veri appassionati Nintendo. Il cameo della piattaforma ibrida racchiude uno sfizioso Easter egg: se tenendola intonsa come prezioso pezzo d’arredamento mostra il normale schermo nero spento, la console si accende nel momento in cui si interagisce con essa, mostrando schermate che citano inequivocabilmente alcuni dei giochi più popolari per Nintendo Switch.

A fare questa scoperta e a pubblicarne la testimonianza su Twitter è stato l’utente @starkweatherTD, che ha ricollegato le immagini presenti nel piccolo schermo della console virtuale a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ARMS, Super Mario Odyssey e Splatoon 2.

Articolo di Gloria Costanzo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)