...
Nintendo annuncia Dragalia Lost, nuovo gioco mobile in collaborazione con Cygames

Nintendo annuncia Dragalia Lost, nuovo gioco mobile in collaborazione con Cygames

Metti mi piace!
0 2

Durante la presentazione finanziaria del 27 aprile, Nintendo ha annunciato una nuova collaborazione con l’azienda giapponese Cygames per la realizzazione di un nuovo gioco di ruolo mobile: Dragalia Lost.

Come già annunciato da Nintendo, l’azienda ha intenzione di collaborare anche con altre aziende nipponiche sviluppatrici di titoli mobile oltre a DeNA.

L’uscita del titolo è prevista per questa estate, inizialmente solo in Asia, partendo da Giappone, Taiwan, Hong Kong e Macao. Tatsumi Kimishima ha annunciato che Nintendo ha intenzione di far uscire il gioco anche in Europa e Nord America.

Per suggellare la collaborazione fra le due compagnie, Nintendo ha acquisito il 5% delle azioni di Cygames.

È stato inoltre aperto il sito ufficiale in lingua giapponese, tramite il quale è possibile anche pre-registrarsi se si ha un account Google Play asiatico.

Dragalia Lost sarà un titolo gratuito, e sarà quindi disponibile senza alcun costo per il download, come la grande N è solita fare per i propri titoli per dispositivi mobili.

Non è ancora stata fornita nessuna informazione riguardo la trama e l’ambientazione del gioco; le uniche informazioni disponibili a riguardo sono contenute nel trailer rilasciato oggi.

Siete interessati a provare questo nuovo gioco di ruolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Sembra molto bello!!...ma mi sa che il telefono non lo regge... T-T

 

Tocca per altri articoli