1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo annuncia Dragalia Lost, nuovo gioco mobile in collaborazione con Cygames

Nintendo ha annunciato la collaborazione con la compagnia Cygames per la realizzazione di un nuovo gioco di ruolo per dispositivi mobili: Dragalia Lost.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante la presentazione finanziaria del 27 aprile, Nintendo ha annunciato una nuova collaborazione con l’azienda giapponese Cygames per la realizzazione di un nuovo gioco di ruolo mobile: Dragalia Lost.

Come già annunciato da Nintendo, l’azienda ha intenzione di collaborare anche con altre aziende nipponiche sviluppatrici di titoli mobile oltre a DeNA.

L’uscita del titolo è prevista per questa estate, inizialmente solo in Asia, partendo da Giappone, Taiwan, Hong Kong e Macao. Tatsumi Kimishima ha annunciato che Nintendo ha intenzione di far uscire il gioco anche in Europa e Nord America.

Per suggellare la collaborazione fra le due compagnie, Nintendo ha acquisito il 5% delle azioni di Cygames.

È stato inoltre aperto il sito ufficiale in lingua giapponese, tramite il quale è possibile anche pre-registrarsi se si ha un account Google Play asiatico.

Dragalia Lost sarà un titolo gratuito, e sarà quindi disponibile senza alcun costo per il download, come la grande N è solita fare per i propri titoli per dispositivi mobili.

Non è ancora stata fornita nessuna informazione riguardo la trama e l’ambientazione del gioco; le uniche informazioni disponibili a riguardo sono contenute nel trailer rilasciato oggi.

Siete interessati a provare questo nuovo gioco di ruolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cygames Dragalia Lost free to play Tatsumi Kimishima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti