1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Due nuovi Gladius rari nella versione 1.4.0 di Xenoblade Chronicles 2

La versione 1.4.0 porterà su Xenoblade Chronicles 2 due nuovi Gladius rari: andiamo a scoprire Poppisuper, nuova versione della fedele compagnia di Tora, e T-elos, volto già noto ai fan del titolo Xenosaga su PlayStation 2.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente annunciato che due nuovi Gladius rari verranno aggiunti a Xenoblade Chronicles 2 nel corso di questa settimana, in occasione del rilascio della versione 1.4.0 del titolo di Monolith Soft.

Il primo dei due nuovi Gladius non è altri se non una nuova versione di Poppi, la fedele compagna del simpatico Tora: dotata di imponente esoscheletro, Poppisuper (illustrata da Masatsugu Saito) potrà essere equipaggiata da qualsiasi Ductor (e non necessiterà di alcun transfer per essere trasferita da un Ductor all’altro), non soffrendo del vincolo esclusivo nei confronti di Tora dei suoi modelli precedenti. Tuttavia solo i possessori del Pass d’espansione di Xenoblade Chronicles 2 potranno giocarla, grazie ad una missione che ne garantirà il ritrovamento a conclusione di essa.

A seguire un gradito ritorno sul palco di un personaggio precedentemente apparso in Xenosaga III, il titolo per PlayStation 2 creato dallo stesso team di sviluppo che si è occupato del capitolo per Nintendo SwitchT-elos (illustrata dall’artista CHOCO) sarà disponibile in Xenoblade Chronicles 2 da tutti i giocatori che abbiano completato la campagna principale (anche dunque da chi non sia in possesso del pass d’espansione), e la percentuale del suo ottenimento dai Cristalli nucleici sarà particolarmente alta.

Infine, gli sviluppatori hanno dichiarato sulla sezione del sito nipponico di Nintendo dedicata a Xenoblade Chronicles 2 che la versione 1.4.0 apporterà al titolo nuove opzioni di organizzazione dei materiali e, sopratutto, la possibilità di scambiare la propria esperienza con materiali per il Cambiapoppi nella modalità Nuova partita +.

Come procedono le vostre avventure nel continente di Alrest? Siete curiosi di provare i nuovi Gladius proposti dal team di Monolith Soft per il loro massiccio JRPG sulle vostre console ibride Nintendo Switch?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Nintendo Switch Xenoblade Chronicles 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti