1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gatti vs Nintendo Labo: chi vincerà la guerra?

I gatti sono animali estremamente curiosi, e i materiali in cartone di Nintendo Labo sembrano essere la loro nuova passione! A testimoniarlo ci sono foto e video che alcuni possessori di gatti hanno condiviso sui social network.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Chiunque possieda un gatto è in contatto tutti i giorni con la spiccata curiosità di questi piccoli felini, e chi non lo possiede è in egual modo a conoscenza del carattere stravagante tipico dell’animale. Su internet spopolano i meme che vedono protagonisti i gatti alle prese con comportamenti divertenti e, a volte, ridicoli (non è difficile imbattersi in video che mostrano un gatto incastrato in modo perfetto in qualche contenitore o che lotti contro il proprio riflesso allo specchio).

Ma cosa succede quando i gatti entrano in contatto con Nintendo Labo? Una galleria di immagini pubblicate su Twitter da possessori di gatti e diversi video sono stati raccolti per ricreare l’epica battaglia dei felini contro il più grande nemico di tutti i tempi: i Toy-Con di cartone! Ecco i filmati più divertenti e teneri che documentano la lotta dei gatti contro Nintendo Labo:

Sono moltissime anche le fotografie che ritraggono i felini alle prese con i materiali di cartone del nuovo gioco per Nintendo Switch:

A quanto pare i gatti amano intrufolarsi nelle parti in cartone di Nintendo Labo!

E voi, avete qualche gatto curioso che gironzola per casa e potrebbe essere interessato a intessere una relazione di amore/odio con Nintendo Labo?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gatti Nintendo Labo Nintendo Switch Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti