1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelati per sbaglio tre nuovi personaggi di Mario Tennis Aces

Un rivenditore giapponese ha erroneamente ufficializzato la presenza di tre nuovi personaggi su Mario Tennis Aces per Nintendo Switch non ancora rivelati da Nintendo: di chi si tratterà?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nell’offrire dei gadget esclusivi per il preordine di Mario Tennis Aces, titolo sportivo in uscita ad inizio estate 2018 sulla console ibrida Nintendo Switch, il rivenditore giapponese Geo Online  ha per sbaglio confermato la presenza di tre personaggi non ancora ufficializzati da Nintendo.

I nuovi personaggi sono Birdo, già presente in precedenti iterazioni della serie, Diddy Kong e Paratroopa. L’oggetto “incriminato“, responsabile della rivelazione accidentale di questi personaggi è invece una borsa in stoffa recante gli stemmi dei vari protagonisti del titolo, tra i quali figurano, per l’appunto, quelli dei personaggi sopra citati.

  

Al momento è logicamente impossibile avere ulteriori dettagli sulle caratteristiche e le abilità che Birdo, Diddy Kong e Paratroopa sfoggeranno sul campo di gioco, ma avvicinandosi sempre di più il rilascio di Mario Tennis Aces è auspicabile nel corso delle prossime settimane l’arrivo di ulteriori aggiornamenti ufficiali riguardanti il titolo da parte della Grande N.

Mario Tennis Aces si ripromette di reinventare una delle serie appartenenti buffo idraulico baffuto meno popolari, con il ritorno della modalità storia, presente unicamente nel titolo su GameBoy Advance, diverse classi di giocatori e molte altre caratteristiche in grado di rendere ogni match interessante e variegato.

Siete interessati all’acquisto di Mario Tennis Aces? Avete già giocato ad un titolo precedente della serie Mario Tennis, o il capitolo su Nintendo Switch sarà per voi il primo incontro con essa?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Mario Tennis Aces Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti