1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo personaggio e tanti dettagli sugli Stili in Mario Tennis Aces

Un aggiornamento della Nintendo Treehouse e un nuovo trailer europeo hanno svelato un nuovo personaggio ulteriori dettagli sugli stili in Mario Tennis Aces, in uscita su Nintendo Switch il prossimo 22 giugno.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mario Tennis Aces è sicuramente uno dei titoli più interessanti in uscita su Nintendo Switch in questa prima parte dell’anno. Molti appassionati, inizialmente scoraggiati dall’annuncio di un ennesimo gioco spin-off di Super Mario sul tennis, hanno iniziato a mettere gli occhi su questo divertentissimo gioco sportivo grazie alla sua struttura molto più complessa e variegata rispetto ai capitoli precedenti, al suo enorme comparto multiplayer (sia online che in locale) e alla reintroduzione di una “modalità Storia” che non si vedeva da tempi di Mario Power Tennis per Game Boy Advance.

Recentemente un aggiornamento dalla Nintendo Treehouse ha svelato ulteriori dettagli sugli Stili dei personaggi e un trailer pubblicato su YouTube ha svelato un nuovo personaggio giocabile per Mario Tennis Aces, in arrivo il prossimo 22 giugno.

Come da tradizione, ogni personaggio presente in Mario Tennis Aces avrà un proprio “Stile” che lo differenzierà dagli altri giocatori. Ad esempio Mario, Luigi e Daisy sono dei personaggi “Completi“, ossia che non padroneggiano nessuna caratteristica particolare, ma al contempo non hanno nessuna carenza in queste e sono ottimi da utilizzare agli inizi.

Questi personaggi hanno una buona velocità, una potenza di tiro nella media e riescono a padroneggiare efficacemente i tiri piazzati e a zona. Ovviamente questi tre personaggi non sono uguali e si differenziano tra di loro: infatti Mario ha una potenza di tiro maggiore, Luigi se la cava meglio nei tiri lunghi mentre Daisy è la più veloce dei tre.

I personaggi “Tecnici” invece sono più efficienti nel controllo della palla e riescono facilmente a tirare laddove l’avversario non può arrivare. In questa categoria ritroviamo Peach e Toadette.

Questi personaggi sono tra i più ostici da fronteggiare in quanto hanno una grande padronanza del campo di gioco e puntano di più sullo studio del movimento dell’avversario che sulla potenza dei loro tiri, nella quale scarseggiano entrambe.

Il post di aggiornamento della Treehouse si conclude rimandando gli appassionati ad un secondo appuntamento, in cui verranno evidenziati i personaggi “Difensivi” e quelli “Potenti“.

Infine è stato rivelato anche un nuovo personaggio, che i più attenti avranno anche notato nell’ultimo trailer per l’Europa pubblicato da Nintendo che vi lasciamo in calce alla notizia: stiamo parlando appunto di Spunzo (Spike in inglese), uno dei nemici più iconici del Regno dei Funghi, noto per la sua abilità che gli permette di sputare palle appuntite sui suoi nemici. Il suo volto infatti è visibile nella schermata di selezione dei personaggi presente verso la fine di questo trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=EH0K1o_6hTM

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti