1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Labo sarà protagonista della Milan Design Week

Dal 17 al 22 aprile 2018 avrà luogo il 57° Salone Internazionale del Mobile a Milano. Per l’occasione Nintendo, leader giapponese nella creazione di esperienze interattive, e LAGO, innovativo brand italiano, si uniranno per permettere a tutti di divertirsi e tornare bambini.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal 17 al 22 aprile si svolgerà a Milano il 57° Salone Internazionale del Mobile, durante il quale si potrà assistere allo splendido connubio tra arte, moda, tecnologia e design.

Lo slogan ufficiale della Milan Design Week è Giocare è una cosa seria, un motto che invita tutti a riscoprirsi bambini, ridere, scherzare e divertirsi senza limiti. Per l’occasione Nintendo, leader mondiale nello sviluppo di intrattenimento interattivo, e LAGO, innovativo brand italiano che quest’anno presenterà il concept Never Stop Looking Beyond (Non Smettere Mai di Guardare Oltre), si fonderanno creando un programma che renderà entusiasti gli amanti del design di tutto il mondo. L’appuntamento sarà a Casa Lago, in via San Tomaso 6, dove si svolgerà il Salone, e all’Appartamento Lago, in via Brera 30, cuore pulsante del bellissimo Fuorisalone.

Nintendo Switch sarà una delle protagoniste all’Appartamento Lago dal 17 al 22 aprile, dove sarà possibile godersi una bella partita a Mario Kart 8 Deluxe oppure 1-2 Switch, giochi di collaborazione che coinvolgono più persone e mostrano, nel modo più divertente possibile, l’innovativa console ibrida che il colosso di Kyoto ha lanciato sul mercato a marzo 2017. A Casa Lago, invece, a fare da protagonista sarà Nintendo Labo, la nuova esperienza interattiva che, sfruttando del semplice cartone, permette di dare vita a oggetti perfettamente funzionanti grazie al connubio tra manualità e videogioco. Dal 17 al 20 aprile, tra le 17:00 e le 20:00, sarà possibile divertirsi con i rivoluzionari Toy-Con in cartone di Nintendo Labo e dare il via libera alla propria creatività.

Gli eventi in calendario, che coloreranno questa settimana all’insegna di innovazione e design, non si riescono a contare e, per concludere in bellezza, sabato 21 aprile dalle 20:30 alle 22:00 avrà luogo un party esclusivo a Casa Lago, che si trasformerà per l’occasione in un’enorme sala giochi di design.

Vuoi partecipare al 57° Salone Internazionale del Mobile di Milano? Registrati cliccando qui!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Labo Nintendo Switch Rho Fiera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti