1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo svela il terzo indizio per trovare i tesori nascosti di Super Mario Odyssey

Attraverso un’immagine postata su Twitter Nintendo ha svelato la posizione del terzo tesoro misterioso di Super Mario Odyssey!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A grande richiesta, Nintendo prosegue nella pubblicazione degli indizi per trovare i tesori nascosti di Super Mario Odyssey! Dopo aver diffuso il primo e il secondo indizio, la grande N ha postato su Twitter una nuova immagine che facilita il ritrovamento di un tesoro nascosto nell’amatissimo titolo per Nintendo Switch.

A differenza di quanto accaduto nelle due occasioni precedenti, questa volta la Casa di Kyoto ha pubblicato una semplice foto della zona misteriosa, al posto di una mappa del tesoro tutta da interpretare. L’enigma non è particolarmente difficile da risolvere e una volta identificata la posizione del tesoro, se non l’avete ancora ottenuto, sarà possibile accapparrarsi l’ambito bottino. Se non siete ancora riusciti a individuare la zona precisa, comunque, non temete: un video del celebre canale YouTube GameXplain mostra chiaramente il procedimento da seguire per ottenere il ricco premio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti