1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo svela la posizione di un nuovo tesoro nascosto in Super Mario Odyssey

La Casa di Kyoto ha pubblicato su Twitter l’immagine di una mappa, dove viene mostrata la posizione di un nuovo tesoro nascosto in Super Mario Odyssey!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha deciso di fare un altro piccolo regalo a tutti i giocatori, svelando su Twitter la posizione di un nuovo tesoro nascosto in Super Mario Odyssey! Una settimana fa la grande N aveva comunicato come trovare un tesoro misterioso nell’acclamato titolo per Nintendo Switch: questo significa che probabilmente ci saranno altre rivelazioni del genere in futuro.

Ancora una volta la Casa di Kyoto ha preferito mostrare una mappa del tesoro tutta da decifrare, lasciando ai giocatori il compito di identificare il luogo preciso. La ricompensa, anche in questo caso, sarà estremamente gratificante per tutti quelli che riusciranno a trovare il tesoro nascosto. Se non siete riusciti a decifrare la mappa, però, non disperate: ecco un filmato del celebre canale YouTube GameXplain che mostra come ottenere questo tesoro misterioso in Super Mario Odyssey:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti