1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili due nuovissimi costumi per Super Mario Odyssey

Nintendo rilascia un nuovo aggiornamento per Super Mario Odyssey con il quale rende disponibili due nuovissimi costumi per il protagonista del titolo: il costume da giocatore di baseball e il costume da satellaview.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 28 febbraio 2018 sono trapelate attraverso un leak dei dati di gioco tantissime informazioni riguardo Super Mario Odyssey tra cui la presenza di numerosi costumi da far indossare al protagonista del titolo di Nintendo Switch.

La notizia è stata confermata in parte dall’annuncio da parte di Nintendo della disponibilità di alcuni nuovissimi costumi presenti nel leak: Casco Satellaview, Tuta Satellaview, Caschetto da Baseball e Tenuta da Baseball.

Il costume da Satellaview comprende una tuta e un casco da astronauta ispirati al celebre modem satellitare Satellaview che venne distribuito solo in Giappone in dotazione con il Super Famicom o Super Nintendo Entertainment System.

L’altro costume invece è ispirato a una normalissima divisa da giocatore di baseball comprendente sia l’uniforme sia il caschetto da battitore, il quale avrà la texture di Cappy.

Vi ricordo che potrete acquistare e provare questi due nuovissimi costumi all’interno dei negozi Crazy Cap presenti in tutti i mondi del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

costumi Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti