Nintendo

Disponibili due nuovissimi costumi per Super Mario Odyssey

Il 28 febbraio 2018 sono trapelate attraverso un leak dei dati di gioco tantissime informazioni riguardo Super Mario Odyssey tra cui la presenza di numerosi costumi da far indossare al protagonista del titolo di Nintendo Switch.

La notizia è stata confermata in parte dall’annuncio da parte di Nintendo della disponibilità di alcuni nuovissimi costumi presenti nel leak: Casco Satellaview, Tuta Satellaview, Caschetto da Baseball e Tenuta da Baseball.

Il costume da Satellaview comprende una tuta e un casco da astronauta ispirati al celebre modem satellitare Satellaview che venne distribuito solo in Giappone in dotazione con il Super Famicom o Super Nintendo Entertainment System.

L’altro costume invece è ispirato a una normalissima divisa da giocatore di baseball comprendente sia l’uniforme sia il caschetto da battitore, il quale avrà la texture di Cappy.

Vi ricordo che potrete acquistare e provare questi due nuovissimi costumi all’interno dei negozi Crazy Cap presenti in tutti i mondi del gioco.

Articolo di Salvatore Montagnolo

Speciali

Commenti

...
Mana 29/03/2018 15:05:33

Già riuscito a prendermi quello Stellaview. Se penso che devo recuperare anche gli altri... X_X

...
Warmachine_rdd2 29/03/2018 15:44:49

Andrò ritirare nuovi costumi:)

...
Kizura 29/03/2018 16:58:49

:love_emote:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)