1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi contenuti inediti rintracciati tra i dati di gioco di Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey nasconde ancora numerose lune e costumi ad oggi impossibili da ottenere. Che Nintendo stia pianificando di rilasciarli in futuro tramite DLC o un nuovo aggiornamento gratuito?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’aggiornamento 1.2.0 di Super Mario Odyssey ha portato sul titolo per Nintendo Switch la tanto attesa modalità Caccia al Palloncino e nuovi costumi da far indossare a Mario, ma i file di gioco nascondono numerose altre sorprese: è infatti stata accertata, all’interno del titolo, la presenza di una serie di contenuti aggiuntivi totalmente nuovi e al momento impossibili da ottenere.

Nintendo non ha ancora specificato la direzione verso la quale continuerà il supporto al titolo nel futuro, e non ci è dunque dato sapere se sono previsti dei contenuti aggiuntivi a pagamento o nuove modalità gratuite come quella aggiunta recentemente che ci permette di giocare in compagnia di Luigi. Tuttavia ben 12 nuovi cappelli verranno presumibilmente aggiunti a Super Mario Odyssey (Batting HelmetConductor WigLink HatRacing Helmet, Santa Hat, Satellaview Helmet, Zombie Helmet, 8-bit Mario Cap, Hariet Hat, Rango Hat, Spewart Hat, Topper Hat) completi dei costumi corrispondenti per completarne i set.

A seguire ben 20 nuove schermate di indizi per i tesori, utili a trovare le preziose lune, sono state identificate nei file che compongono il gioco. È dunque già cominciata da parte di numerosi YouTuber la caccia dei luoghi dove tali nuove lune saranno recuperabili.

Ovviamente non abbiamo idea quando e se tali contenuti aggiuntivi verranno ufficialmente rilasciati su Super Mario Odyssey da parte di Nintendo, ma sarebbero una lieta aggiunta in grado di allungare ulteriormente la longevità di un titolo che si lascia già giocare per numerose ore.

Voi avete già completato Super Mario Odyssey al 100%, o siete ancora in piena caccia alle lune tra i variegati e coloratissimi mondi di gioco?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data mining Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti