1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco come appare la confezione dell’amiibo di Solaire of Astora

Amazon Japan e la rivista giapponese Famitsu hanno reso note le prime immagini raffiguranti la confezione dell’amiibo di Solaire of Astora per Dark Souls: Remastered su Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il Nintendo Direct dell’8 marzo ha portato grandi titoli sulle console Nintendo ma molti videogiocatori sono letteralmente impazziti all’annuncio della distribuzione di un nuovo amiibo dedicato a Solaire of Astora, personaggio di Dark Souls.

FromSoftware, azienda giapponese produttrice di giocattoli, ha voluto omaggiare l’arrivo di Dark Souls: Remastered su Nintendo Switch proprio con la produzione di questa fantastica action figure raffigurante il personaggio mentre compie il famoso gesto di alzare le proprie braccia verso il sole.

L’amiibo permetterà al giocatore di sbloccare ed eseguire l’azione “Sia lodato il sole!”  in qualsiasi momento con il proprio Guerriero del Sole e, grazie alla rivista giapponese Famitsu, possiamo anche dare una prima occhiata alla confezione che conterrà Solaire of Astora.

Vi ricordo che sia l’amiibo in questione sia il titolo Dark Souls: Remastered per Nintendo Switch saranno disponibili a partire dal 24 maggio 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti