1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo svela il primo trailer italiano di Garage Toy-Con

Nintendo Labo è lieta di presentare il primo episodio del Garage Toy-Con, una guida per creare e inventare i propri Toy-Con personalizzati e divertirsi ancora di più con la nuova esperienza interattiva della grande N.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Inventa nuovi modi di giocare con il Garage Toy-Con!

Questo è il motto che lancia una novità per tutti coloro che desiderano divertirsi e sbizzarrirsi con Nintendo Labo, la cui data di rilascio si fa sempre più vicina. Il 27 aprile 2018 si potranno mettere le mani sulle creazioni in cartone per trasformarle in vere e proprie opere d’arte grazie alle capacità di Nintendo Switch.

 

Per aiutare la fantasia di tutti i futuri giocatori e inventori, sul canale Youtube ufficiale italiano di Nintendo Labo è stato recentemente caricato un video che introduce al Garage Toy-Con, una serie di appuntamenti per imparare a creare con gli accessori della console ibrida.

Il trailer mostra alcuni concetti di base sull’utilizzo del cartone per formare i Toy-Con. Il Garage Toy-Con è, infatti, presente in tutti i software di Nintendo Labo e permette ai giocatori di inventare i propri accessori personalizzabili, facendoli funzionare nel migliore dei modi. Guarda il trailer e stupisciti!

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Garage Toy-Con Nintendo Labo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti