1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le custodie in miniatura dei giochi Nintendo Switch arrivano su Amazon

La compagnia Max Limited ha iniziato la produzione di custodie in miniatura per i giochi di Nintendo Switch in grado di ospitare le cartucce della console ibrida e allo stesso tempo fungere da portachiavi. Dei veri e propri capolavori in formato mini!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Probabilmente ispirata dall’idea del fan Nintendo che ha ricreato delle custodie in miniatura per le cartucce di Nintendo Switch, la compagnia Max Limited ha avviato la produzione in massa di piccoli capolavori quasi del tutto simili a quelli visti in precedenza, per i quali l’entrata in commercio è prevista a partire dall’aprile 2018.

Esattamente come quelle create da Mahir Sümer, le custodie della Max Limited avranno la capienza necessaria ai fini di ospitare una singola cartuccia di gioco, ma questa nuova e meno artigianale versione avrà anche un laccetto in metallo che permetterà loro di essere usate come portachiavi.

Al momento sono previsti esclusivamente 5 diversi design, ovviamente copie esatte dei corrispondenti titoli usciti su Nintendo Switch:

Il prezzo di ognuna di queste miniature si aggira attorno ai 5€ cadauna, ma Amazon JP offre anche la possibilità di preordinare l’intero set per 25€.

Nonostante siano acquistabili unicamente dalla filiale giapponese di Amazon, le custodie in miniatura per cartucce di Nintendo Switch saranno disponibili all’acquisto con spedizione in tutto il mondo a partire dal prossimo 27 aprile.

Siete interessati all’acquisto di questi capolavori in miniatura? Qual’è il vostro design preferito tra quelli annunciati dalla compagnia Max Limited?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Japan Custodie Nintendo Switch preordine

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti