1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le bellissime custodie in miniatura dei videogiochi per Nintendo Switch

Mahir Sümer ha creato alcune scatoline perfettamente su misura per le cartucce di gioco per Nintendo Switch, ottimizzando gli spazi e riducendo di molto le dimensioni delle custodie originali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Le custodie dei titoli per Nintendo Switch vi hanno stancato? Pensate siano troppo grandi per l’effettiva dimensione delle cartucce di gioco?

Mahir Sümer ha realizzato dei box davvero speciali per racchiudere le cartucce destinate alla console ibrida nel minor spazio possibile. Si tratta di custodie in miniatura, vere e proprie riproduzioni di quelle originali ma con dimensioni ridotte. Le scatoline sono grandi a sufficienza per contenere la cartuccia, ma nulla di più. Trasportare i videogiochi o riordinarli in questo modo è molto più semplice, grazie alle mini custodie! Mahir ha persino utilizzato le immagini di copertina dei titoli originali per riadattarle al nuovo formato e rendere ancora più realistiche e ben fatte le piccole scatole!

Lo scorso anno, poco dopo il rilascio di Nintendo Switch, lo stesso creatore dei box in miniatura aveva realizzato custodie personalizzate per i titoli scaricabili dal Nintendo eShop e sprovvisti della propria scatolina. Le custodie rispettavano le dimensioni standard ed erano estremamente realistiche, riscuotendo un grande successo di pubblico al punto che Mahir aveva reso disponibile il download del formato delle copertine.

E voi, cosa ne pensate di queste piccole custodie? Vi piacerebbe custodire le vostre cartucce di gioco in confezioni così perfettamente su misura per loro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti