1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Funimation vorrebbe Goku tra i combattenti del prossimo Super Smash Bros.

Con un tweet dal profilo ufficiale di Funimation, i ragazzi della casa di distribuzione americana ha provato a stuzzicare Nintendo per un eventuale inserimento di Goku tra i combattenti del prossimo Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’annuncio del prossimo capitolo dei Super Smash Bros. avvenuto durante lo scorso Nintendo Direct ha riacceso l’animo di tutti gli appassionati di questa fantastica serie picchiaduro, e come era ovvio aspettarsi è iniziato sulle varie piattaforme social il “toto-personaggi” per provare a indovinare chi entrerà a far parte della lista di personaggi giocabili nell’attesissimo quinto capitolo di questa serie.

Il fermento per questo nuovo gioco non arriva solo dai fan: infatti anche molte case di sviluppo esterne a Nintendo stanno spingendo molto per avere i loro personaggi di punta all’interno del roster dei lottatori del prossimo Super Smash Bros. Tra i vari studi che stanno facendo la corte alla casa di Kyoto ritroviamo anche Funimation, nota casa di distribuzione di prodotti d’animazione giapponesi in America, che desidererebbe fortemente l’arrivo di Goku all’interno del picchiaduro per Nintendo Switch.

Con un post sul loro profilo ufficiale di Twitter, i ragazzi di Funimation hanno parodiato la classica immagine utilizzata per le rivelazioni di nuovi personaggi che entreranno a far parte di Super Smash Bros. inserendovi però una silhouette di Goku, protagonista della serie Dragon Ball e noto in tutto il mondo come una delle mascotte più famose dell’animazione giapponese.

Con quest’immagine, che alcuni fan hanno addirittura scambiato per un annuncio ufficiale, i social manager dello studio americano hanno cercato di fare un velato (ma neanche troppo) occhiolino a Nintendo, per invogliarli inserire un famoso personaggio degli anime amato in tutto il mondo all’interno del quinto capitolo di Super Smash Bros.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Goku Nintendo Switch Super Smash Bros. Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti