1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In arrivo un nuovo racing game dedicato a Sonic?

Durante lo scorso SXSW è stato mostrato un brevissimo teaser trailer riguardante quello che potrebbe essere un nuovo racing game dedicato al mondo di Sonic.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante l’SXSW dello scorso 16 marzo, durante il quale è stato annunciato l’arrivo di Sonic Mania Plus per Nintendo Switch, PC, Xbox One e PlayStation 4, è stato fatto un altro annuncio riguardante quello che potrebbe essere il nuovo racing game dedicato al porcospino blu.

Nel brevissimo teaser mostrato sul profilo ufficiale Twitter, è visibile soltanto un logo con la lettera “R” evidenziata rispetto al resto della parola, che all’apparenza sembrerebbe essere “Racing“. Tale lettera sembrerebbe rimandare a Sonic R, titolo sviluppato da Traveller’s Tales in collaborazione con SEGA e rilasciato originariamente nel 1997 su SEGA Saturn. Esso era appunto un racing game con protagonisti i vari personaggi della saga del porcospino blu.

Nonostante ciò il publisher Aaron Webber ha affermato che il gioco in questione non sarà il seguito di un titolo già uscito in precedenza, smentendo dunque l’ipotesi di un remake di Sonic R.

Inoltre, a causa della brevità del trailer sopra riportato, non si sa ancora nulla riguardo prezzo e data di uscita. Vi terremo aggiornati non appena si avranno ulteriori notizie a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Siete impazienti di scoprire cos’ha in serbo SEGA per i suoi fan?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti