1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata l’uscita di Sonic Mania Plus per Nintendo Switch

Durante l’SXSW di SEGA, sono state annunciate tantissime novità riguardanti il mondo di Sonic tra cui il titolo Sonic Mania Plus, versione alternativa del titolo già uscito ad agosto 2017 contenente tantissime novità non solo dal punto di vista del gameplay.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante l’SXSW del 16 marzo 2018, SEGA ha annunciato la futura uscita di Sonic Mania Plus per Nintendo Switch, PC, Xbox One e PS4.

Il titolo dedicato al porcospino più famoso del mondo sarà una nuova edizione del videogioco Sonic Mania uscito per le stesse piattaforme ad agosto 2017 contenente tantissime novità e meccaniche.

Questa nuova versione del platform di casa SEGA includerà, oltre al videogioco Sonic Mania Plus, anche altre sorprese come una copertina olografica, una custodia ispirata ai videogiochi della serie per Sega Genesis e Sega Mega Drive e un fantastico artbook di Sonic Mania di ben 32 pagine contenente fantastiche curiosità sul titolo della mascotte di SEGA.

Dal punto di vista del gameplay, le innovazioni introdotte rispetto alla versione dell’agosto 2017 saranno principalmente tre: una modalità inedita denominata Encore, un allungamento della modalità Competition e l’inserimento di due personaggi giocabili appartenenti alla serie classica di Sonic, ovvero Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel.

Il titolo sarà disponibile a partire dall’estate 2018 e costerà €29,99, ma a partire dal 19 marzo 2018 sarà possibile effettuare il preordine del titolo; inoltre, per tutti coloro già in possesso di Sonic Mania tutte le novità saranno disponibili tramite un aggiornamento del titolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Sonic

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti