1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le foto del libretto commemorativo del 2018 per i dipendenti Nintendo

Sono trapelate in rete le foto del libretto commemorativo del 2018 che Nintendo regala ai propri dipendenti per ringraziarli del loro lavoro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ogni anno Nintendo regala ai suoi dipendenti un libretto commemorativo dell’annata appena trascorsa, come speciale ringraziamento per chi, giorno e notte, si impegna per la crescita di una delle case videoludiche più famose al mondo. Quest’anno non fa eccezione e su internet sono infatti trapelate delle foto dell’ultima edizione di questo esclusivo manufatto.

Il libretto commemorativo del 2018 si apre con una copertina in cui fa capolino un profilo di Mario, subito sotto al titolo “Word Cards“. Questa pubblicazione, a metà strada tra un artbook e una raccolta di fotografie, bozzetti e contenuti di vario tipo riguardanti i titoli più importanti dell’ultimo anno, si presenta come un blocco di card rettangolari tenute insieme da un anello.

Nelle pagine di Word Cards possiamo notare tantissime illustrazioni dedicate a Splatoon e The Legend of Zelda, ma non manca lo spazio per il best seller Super Mario Odyssey. È interessante notare come in una pagina di bozzetti sembra che compaiano dei design inediti per alcuni costumi dell’idraulico più famoso del mondo, ma si tratta di una mera speculazione.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

costumi dipendenti nintendo Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti