1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutti i giochi per Nintendo 3DS annunciati nel Nintendo Direct

Scopri i nuovi giochi in arrivo sulla famiglia Nintendo 3DS: WarioWare: Gold, Luigi’s Mansion, Detective Pikachu e non solo!

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il Nintendo Direct di giovedì sera ha svelato diversi titoli davvero interessanti che arriveranno a breve sulle console della Casa di Kyoto, dimostrando anche ai più scettici che la famiglia Nintendo 3DS ha ancora molto da offrire!

Sono stati annunciati, infatti, diversi titoli molto importanti per la console portatile della Grande N, che saranno rilasciati quest’anno o nel 2019: scopriamoli insieme nel dettaglio.

WarioWare: Gold

warioware: goldLa frenetica serie WarioWare fa il suo ritorno e, per la prima volta, sarà disponibile su Nintendo 3DS! Con 300 minigiochi frenetici, tra grandi classici e nuovi arrivi, il divertimento è assicurato. Nei giochi dovrete premere bottoni, inclinare la console, picchiettare il touch screen o usare il microfono: insomma, ce n’è per tutti i gusti!

WarioWare Gold è il titolo più significativo della serie e, per la prima volta, i personaggi del gioco potranno parlare. Il lancio del titolo avverrà in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo 27 luglio.

Luigi’s Mansion

luigi's mansion nintendo 3dsIl gioco originale Luigi’s Mansion, gioco di lancio per la console Nintendo GameCube nel 2001, è in arrivo su Nintendo 3DS. Questo remake ha un look aggiornato e nuove caratteristiche, tra cui una mappa presente in basso sullo schermo e una modalità boss rush. Luigi’s Mansion verrà lanciato quest’anno, in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Al momento non è ancora disponibile una data definitiva per il suo debutto.

Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior

Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser JrSimile al titolo Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser dell’anno scorso, questo nuovo gioco Nintendo 3DS è un remake del classico RPG d’azione e di avventura di Mario & Luigi. Questa volta i fan potranno giocare nuovamente (o per la prima volta) a Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, uno dei giochi della serie dedicata ai due fratelli idraulici più acclamati dalla critica.

Questo gioco, rispetto alla versione uscita su Nintendo DS, avrà una nuova grafica e una modalità inedita, che svelerà una storia che si cela dietro le quinte di Bowser Junior. Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior verrà lanciato in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS nel 2019.

Dillon’s Dead-Heat Breakers

Dillon’s Dead-Heat BreakersL’azione incontra l’avventura in Dillon’s Dead-Heat Breakers. In questo titolo i giocatori interpreteranno il ruolo del ranger armadillo Dillon, che si unirà alla versione animale del giocatore e dei suoi amici (i personaggi Mii) per aiutare a fermare le invasioni nemiche, carcando di evitare la catastrofe in uno scenario postapocalittico. Dillon’s Dead-Heat Breakers sarà lanciato in versione fisica e sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS in Europa il prossimo 25 maggio.

Detective Pikachu

detective pikachu

A partire dal 9 marzo, questa nuovo gioco di avventura che ha per stella l’autoproclamatosi “grande detective” Pikachu è ora disponibile per il pre-acquisto sul Nintendo eShop. Oltre al gioco, il 23 marzo debutterà anche una statuetta amiibo extra-large dedicata Detective Pikachu. Chi preordina il gioco sul Nintendo eShop, inoltre, riceverà in regalo anche un tema per Nintendo 3DS. Questo atteso titolo sarà disponibile esclusivamente in versione 2D.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti