1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Detective Pikachu: preload disponibile e tema in regalo preordinando il gioco tramite eShop

Mancano ormai soltanto 2 settimane all’uscita dell’attesissimo Detective Pikachu, ecco tutti i dettagli più interessanti sul gioco!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mancano ormai soltanto 2 settimane al 23 marzo, data di lancio ufficiale dell’attesissimo Detective Pikachu, compatibile con tutte le console della famiglia Nintendo 3DS. Lo spin-off promette di offrire a tutti gli appassionati “un punto di vista innovativo sul mondo Pokémon come dichiarato da Hiroyuki Jinnai in persona (ovvero il produttore del gioco).

Come annunciato durante il Nintendo Direct dell’8 marzo, è già possibile preordinare il titolo sul Nintendo eShop, tramite il quale è stato reso disponibile anche il preload del gioco. Per il download avrete bisogno di un totale di 14.082 blocchi liberi, pari a circa 1.72 GB. Sullo store europeo, in particolare, sarà possibile ricevere gratuitamente un codice per scaricare il tema dedicato (compatibile con tutte le console della famiglia Nintendo 3DS), ma soltanto effettuando l’acquisto entro il 22 aprile 2018.

Questa nuova edizione di Detective Pikachu (pubblicato inizialmente il 3 febbraio unicamente in Giappone) vanterà il triplo dei contenuti rispetto alla sua prima versione: ai 3 capitoli giocabili originali ne sono stati infatti aggiunti altri 6, per un totale di 9.

Vi ricordiamo inoltre che insieme al gioco sarà lanciato anche l’ormai celebre amiibo dedicato, pari a circa il doppio della versione Super Smash Bros. (come è possibile apprezzare dall’immagine). L’amiibo in questione attiverà alcune brevi linee di dialogo che si sbloccheranno esclusivamente in determinate circostanze, al fine di avvisare il giocatore nel caso in cui abbia mancato alcuni dialoghi o scene opzionali.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti