1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Segui con Pokémon Millennium il Nintendo Direct su Discord e YouTube!

Questa sera Nintendo trasmetterà un direct relativo a nuove informazioni sui giochi in uscita. In occasione dello stesso, sul canale Discord di Pokémon Millennium ci sarà un mini-evento in cui gli utenti potranno commentare e interagire con lo staff. Vi aspettiamo a partire dalle ore 22:50!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nella nostra notizia precedente vi abbiamo informato che Nintendo Italia ha confermato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct oggi giovedì 8 marzo 2018, alle ore 23:00 italiane.

La presentazione durerà 30 minuti e verranno fornite nuove informazioni sui giochi in uscita per Nintendo Switch e Nintendo 3DS. Tra queste al momento figurano certe solo informazioni su Mario Tennis Aces, ma secondo alcune indiscrezioni e alcuni rumor verranno fornite altre informazioni intriganti!

https://www.youtube.com/watch?v=mAk4OD2N37Q

Proprio in occasione di questo Direct, che si prospetta tanto interessante, noi di Pokémon Millennium abbiamo pensato di prendere la palla al balzo per sapere cosa ne pensa l’utenza: dalle ore 22:50, ossia in concomitanza con l’inizio della presentazione di casa Nintendo, sul nostro canale Discord (stanza generale) si terrà un mini evento dedicato per commentare la diretta, mentre sul nostro canale di Youtube ci sarà come di consueto la diretta di Cydonia e Chiara.

Nel corso della serata non solo sarà possibile commentare live a voce quanto verrà mostrato assieme agli altri utenti, ma si potrà anche interagire con il nostro staff. Si tratta di una bella occasione per conoscere più da vicino gli altri visitatori della nostra Community nonché i membri dello staff.

Vi aspettiamo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

annuncio Discord Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti