1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un Pokémon sconosciuto e molto altro nel Nintendo Direct dell’8 marzo?

Nintendo ha finalmente annunciato un nuovo Nintendo Direct, previsto per l’8 marzo 2018 alle ore 23:00 italiane. Ma qualcuno aveva già previsto tutto, e potrebbe aver diffuso informazioni sensibili su ciò che verrà presentato, tra le quali figura un possibile nuovo Pokémon mai visto prima!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha finalmente annunciato un nuovo Nintendo Direct, previsto per l’8 marzo 2018 alle ore 23:00 italiane. Ma qualcuno aveva già previsto tutto, e potrebbe aver diffuso informazioni sensibili su ciò che verrà presentato.

L’account Twitter Vandal_Leaks, affiliato al sito videoludico spagnolo Vandal, lo scorso 5 marzo dichiarò che sarebbe arrivato un nuovo Nintendo Direct esattamente nella data per la quale è stato ufficialmente annunciato. Come se non bastasse, ha anche parlato delle novità che vedremo.

I vari tweet dichiarano che durante la presentazione assisteremo alla rivelazione ufficiale del titolo di Fire Emblem per Nintendo Switch, annunciato nel febbraio dello scorso anno, del quale attualmente sappiamo solo l’esistenza. Il nome provvisorio sarebbe “Fire Emblem: Elegy for the Brave” e la sua uscita sarebbe prevista per l’estate del 2018.

Secondo i leak, vedremo anche Ever Oasis Sagas, remake per la console ibrida del titolo uscito la scorsa estate su Nintendo 3DS, sviluppato in Unreal Engine e contenente 6 nuovi personaggi e aree inedite. Non mancherebbe inoltre un video gameplay di Travis Strikes Again: No More Heroes, senza però una data di uscita.

Nintendo Direct Ever Oasis per Switch?

Potrebbero anche fare la loro comparsa dei DLC a pagamento di Super Mario Odyssey. Due in totale, dei quali il primo potrebbe uscire il prossimo 25 aprile e introdurre un nuovo Regno dedicato alla serie spin-off Luigi’s Mansion, contenente 43 nuove Lune (nella loro forma a stella, come nel Regno dei Funghi).

Infine, ciò che ha davvero fatto scalpore è stata la dichiarazione, da parte di Vandal_Leaks, che vedremo finalmente in azione il nuovo lottatore Blastoise, e i Pokémon di supporto Mew e Celebi in Pokkén Tournament DX, che verranno introdotti col secondo DLC Battle Pack il prossimo 23 marzo.

Nulla di sorprendente, se non il fatto che, secondo le fonti, pare verrà mostrata la silhouette di un Pokémon attualmente sconosciuto, che verrà introdotto successivamente nel picchiaduro! Potrebbe trattarsi del Pokémon Fulminrapido Zeraora, non ancora svelato ufficialmente, ma The Pokémon Company potrebbe anche decidere di soddisfare le richieste dei fan e dar loro in pasto il primo mostriciattolo tascabile del prossimo gioco principale, che arriverà su Nintendo Switch!

Silhouette Pokémon sconosciuto

Immagine a solo scopo esemplificativo.

Vi invitiamo a prendere queste informazioni con la dovuta cautela, poiché rimarranno rumor fino a prova contraria. La predizione della data del Nintendo Direct non è abbastanza per rendere queste informazioni veritiere. E anche se non si fosse trattato di semplice fortuna, e lo staff del sito spagnolo fosse stato realmente a conoscenza della data effettiva della presentazione, non è detto che il resto delle informazioni siano altrettanto attendibili.

E voi che cosa vorreste vedere durante il prossimo Nintendo Direct? Credete davvero che ci verrà mostrato un Pokémon completamente nuovo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti