1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Famitsu promuove con ottimi voti Kirby Star Allies e Attack on Titan 2

La nota rivista giapponese Famitsu ha pubblicato nel numero di questa settimana i suoi verdetti per i giochi in uscita. Tra i titoli degni di nota spiccano Kirby Star Allies, platform con protagonista la celeberrima pallina rosa in uscita per Nintendo Switch il 16 marzo, e Attack on Titan 2.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nota rivista giapponese Famitsu ha pubblicato nel numero di questa settimana i suoi verdetti per i giochi prossimamente in uscita. Tra i titoli degni di nota spiccano Kirby Star Allies, platform con protagonista la celeberrima pallina rosa in uscita per Nintendo Switch il 16 marzo, e Attack on Titan 2, gioco d’azione “hack and slash” tratto dall’omonima saga che sarà rilasciato sempre nello stesso mese su tutte le piattaforme.

Kirby Star Allies segna il grande ritorno della saga su console fissa con il gameplay classico dopo Kirby’s Adventure Wii. Il titolo è caratterizzato da una forte componente multiplayer fino a quattro giocatori, che possono combinare le loro abilità per eseguire mosse speciali e creare nuovi poteri al fine di salvare Dream Land. Il voto che ha ricevuto nella recensione realizzata dalla rivista è di ben 35/40.

Attack on Titan 2, invece, è il sequel di un primo capitolo uscito nel 2016. Gli eventi seguono la storia della seconda stagione dell’anime, e si possono vestire i panni di oltre 30 personaggi disponibili per salvare l’umanità dalla terribile minaccia dei Giganti. Il gioco offre varie migliorie rispetto al predecessore, tra cui un meccanismo di Manovra Tridimensionale più fluido e intuitivo. Probabilmente è anche grazie a ciò, quindi, che è riuscito a totalizzare un punteggio di 36/40, molto vicino al massimo.

Un altro titolo che si è particolarmente distinto, però, è Fe, un platform 3D a enigmi sviluppato da Zoink Games e pubblicato da EA. Una ricca avventura che si basa sulle sensazioni del giocatore e sulla componente emozionale, durante l’esplorazione della foresta del Nord, ricca di segreti e creature magiche. Attraverso la meccanica delle melodie sarà possibile fare amicizia con animali e piante in modo da ricevere il loro aiuto. Grazie a questa sua spiccata particolarità si è guadagnato un buon 32/40.

Di seguito l’elenco completo dei giochi recensiti da Famitsu con il relativo voto:

  • Kirby Star Allies: 35/40
  • Attack on Titan 2: 36/40
  • Fe: 32/40
  • Dear My Abiss: 28/40
  • Wan Nyan Dobutsu Byouin: Pet no Oishasan ni Narou!: 29/40
  • Future Card Buddyfight Tanjou! Oretachi no Saikyou Buddy!: 32/40
  • Winning Post 8 2018: 32/40
  • Gal Gun 2: 31/40
  • Earthlock: 27/40

E voi, che ne pensate? Avete intenzione di prendere uno o più di questi titoli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Attack on Titan 2 Famitsu Fe Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti