1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Scopri i retroscena della registrazione di “Jump Up, Super Star!”

Su Twitter è stato rilasciato un video che svela i retroscena della registrazione di “Jump Up, Super Star!”, colonna sonora di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sin dal trailer di lancio svelato durante l’E3 2017 a Los Angeles, risulta spontaneo associare Super Mario Odyssey, l’ultima avventura dell’ormai ex idraulico più famoso del mondo per Nintendo Switch a “Jump Up, Super Star! (One Up Girl)“, la prima canzone interamente dedicata a Mario. A qualche mese dal rilascio del gioco e del brano, Nintendo ha rilasciato un video dedicato ai retroscena della registrazione della canzone.

Nel video pubblicato dall’account Twitter ufficiale del gioco @mario_odysseyJP, possiamo vedere buona parte dei musicisti coinvolti nella realizzazione del brano composto da  Naoto Kubo, che ha visto la partecipazione di fiati, pianoforte, chitarre, basso e percussioni, il tutto completato dalla meravigliosa voce di Kate Higgins, che ha interpretato Pauline in questa fantastica canzone.

È possibile acquistare Jump Up, Super Star!, come singolo al prezzo di 1,29€ oppure assieme alla raccolta di 12 brani Super Mario Odyssey Sound Selection al prezzo di 6,99€, su iTunes.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Jump Up Super Star Nintendo Switch Super Mario Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti