1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibili ora su iTunes i brani di Super Mario Odyssey, il CD in arrivo nel 2018

É ora disponibile a pagamento su iTunes l’esclusiva raccolta di 12 brani dedicata alle colonne sonore più belle di Super Mario Odyssey!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Grazie alle meravigliose colonne sonore di Super Mario Odyssey e all’iconico e originalissimo brano “Jump Up, Super Star”, canticchiare mentre si affronta insieme all’italiano baffuto la sua incredibile odissea è praticamente d’obbligo. Ma da oggi sarà anche possibile ascoltare le canzoni più coinvolgenti, e presenti nel titolo campione di incassi, tutte le volte che lo si vorrà, accendendo semplicemente al servizio di iTunes.

Proprio da oggi 22 dicembre, infatti, sarà possibile acquistare sullo store di iTunes, la “Super Mario Odyssey Sound Selection”, ovvero una raccolta di 12 brani tutti presenti nel nuovo capitolo della saga più amata di sempre. Sarà possibile comprare e scaricare l’intera collection ad un prezzo di 6,99 euro, oppure procedere all’acquisto di alcuni brani specifici, tutti a 1,29 euro l’uno.

Se la raccolta di 12 canzoni non fosse già abbastanza, basta resistere fino all’inizio del prossimo anno. Un CD contenente tutte le colonne sonore ufficiali di Super Mario Odyssey, infatti, verrà distribuito in Giappone a partire dal 28 febbraio 2018, e conterrà ben 136 brani distribuiti su quattro dischi. Oltre al CD, nella confezione saranno presenti alcuni adesivi a tema, un libretto con i commenti degli sviluppatori del titolo e una dedica di Aimi Mukohara, che interpreta Pauline nel gioco. L’intero incredibile cofanetto avrà un costo di 4.600 yen, circa 30 euro con il cambio attuale.

Purtroppo non si hanno notizie di una versione specifica per il mercato occidentale, e con molta probabilità chi fosse interessato all’acquisto del cofanetto dovrà necessariamente importarlo dal Giappone. Ad ogni modo, finché non si saprà qualcosa in merito, iTunes rimane il canale migliore per mettere le mani sui brani più belli di Super Mario Odyssey, brani che in questo periodo rappresentano sicuramente una buona alternativa alle canzoni natalizie di Michael Bublé.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti