1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati trailer e data di uscita italiani di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy per Switch

Bandai Namco ha finalmente rilasciato nuovi dettagli riguardo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, la speciale raccolta che racchiude i tre capitoli della serie Ultimate Ninja Storm. Su YouTube è stato infatti pubblicato il primo video trailer del titolo contenente la data d’uscita ufficiale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Bandai Namco ha finalmente rilasciato nuovi dettagli riguardo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy, la speciale raccolta che racchiude al suo interno, rimasterizzati in alta definizione, i tre capitoli della serie Ultimate Ninja Storm precedentemente rilasciati su altre piattaforme, compresi di DLC.

Sul canale ufficiale YouTube è stato infatti pubblicato il primo trailer del titolo picchiaduro dedicato al mondo del giovane ninja del Villaggio della Foglia, un video promozionale di quasi tre minuti in lingua giapponese, e all’interno del quale è stata mostrata la data di uscita giapponese.
Infatti, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy farà il suo debutto su console Nintendo Switch in terra nipponica il prossimo mese, più precisamente dal 26 aprile 2018.

Di seguito, il trailer promozionale pubblicato da Bandai Namco.

AGGIORNAMENTO

Sono appena stati rilasciati ulteriori aggiornamenti riguardo il lancio europeo del titolo: è ufficialmente confermato che anche la data di debutto europea è prevista per il 26 aprile 2018. Per quanto riguarda il formato, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Trilogy apparirà in Occidente solo in versione digitale, a differenza del Giappone che vanterà anche la copia fisica.
Inoltre, è stato pubblicato anche il primo trailer in lingua italiana.

Che ne pensate del video? Vi piacerebbe poter giocare a questi apprezzatissimi picchiaduro anche su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti