1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pubblicato il terzo trailer dedicato ai personaggi di Hyrule Warriors: Definitive Edition su Nintendo Switch

Il canale YouTube ufficiale di Koei Tecmo ha pubblicato un terzo trailer di Hyrule Warriors: Definitive Edition, dedicato principalmente ai personaggi provenienti da Wind Waker, come Dazel, Link Cartone, Famirè e Re Dafnes.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Hyrule Warriors: Definitive Edition, spin-off di The Legend of Zelda ispirato allo stile di Warrios, arriverà nella sua “edizione definitiva” su Nintendo Switch il prossimo 22 marzo in Giappone e durante la primavera nel resto del mondo.

Il canale YouTube ufficiale di Koei Tecmo, dopo aver rilasciato un primo trailer dedicato ai protagonisti del gioco e un secondo con ulteriori personaggi e scene di gioco, ha ora pubblicato un terzo video, dedicato principalmente ai personaggi provenienti da Wind Waker, come Dazel, Link CartoneFamirè e Re Dafnes.

Vi ricordiamo che la nuova edizione del gioco comprenderà tutti i personaggi, le mappe e i contenuti a pagamento delle versioni Wii U e Nintendo 3DS in un unico gioco. Ci saranno inoltre dei costumi esclusivi per Link e Zelda ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti