1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tantissimi personaggi mostrati nel nuovo trailer di Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch

Un nuovo trailer di Hyrule Warriors: Definitive Edition per Nintendo Switch è ora disponibile. Il video raffigura ulteriori personaggi giocabili, tra cui Sheik, Tingle, Marin, Young Link, Darunia, Skull Kid e Ruto, all’interno di varie scene di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il lancio di Hyrule Warriors: Definitive Edition, spin-off di The Legend of Zelda ispirato allo stile di Warrios, è ormai prossimo. Il titolo, che debuttò nel 2014 su Wii U, per poi giungere nel 2016 su Nintendo 3DS, arriverà nella sua “edizione definitiva” su Nintendo Switch il prossimo 22 marzo in Giappone e durante la primavera nel resto del mondo.

Dopo un primo trailer dedicato ai protagonisti del gioco, è stato pubblicato un nuovo video raffigurante ulteriori personaggi giocabili, tra cui Sheik, Tingle, Marin, Young Link, Darunia, Skull Kid e Ruto, all’interno di varie scene di gioco.

Vi ricordiamo che la nuova edizione del gioco comprenderà tutti i personaggi, le mappe e i contenuti a pagamento delle versioni Wii U e Nintendo 3DS in un unico gioco. Ci saranno inoltre dei costumi esclusivi per Link e Zelda ispirati a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti