1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La sezione Notizie di Nintendo Switch ha richiesto più di un anno per lo sviluppo

La sezione Notizie di Nintendo Switch, accessibile dall’apposita icona tondeggiante nel menù principale della console, ha richiesto più di un anno di lavoro per essere completata.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La sezione Notizie di Nintendo Switch, accessibile dall’apposita icona tondeggiante nel menù principale della console, necessitò più di un anno di lavoro per essere completata.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale giapponese di Nintendo da Yuusuke Inoue, impiegato della grande N, un team composto da 4-5 membri impiegò tutto questo tempo a causa di vari ostacoli lungo il percorso, tra cui il divario dei differenti feedback ricevuti dall’utenza giapponese e da quella occidentale. Obiettivo del team di sviluppo era continuare a mettere in campo nuove nuove idee fino a trovare qualcosa che potesse soddisfare tutti.

Attualmente la sezione Notizie permette agli utenti di visualizzare una selezione personalizzata di aggiornamenti e curiosità con tanto di alcuni bonus in-game, come accade ad esempio con The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

E voi cosa pensate di questa funzionalità della console ibrida Nintendo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti