1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Netflix si aggiorna su Wii U, ma ancora niente su Nintendo Switch

Nonostante la console sia ormai giunta alla fine del suo ciclo di vita, l’app di Netflix per Wii U ha ricevuto un ulteriore aggiornamento. A quanto la versione per Nintendo Switch?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo quasi un anno dal debutto sugli scaffali di tutto il mondo la nuova ibrida di Nintendo si ritrova a essere ancora priva di qualsiasi applicazione per la multimedialità. La società, fin dal principio, ha sempre difeso a spada tratta questa scelta, che ha lo scopo di far sì che il pubblico veda Nintendo Switch esclusivamente come una console di gioco e per questo decida di acquistarla.

Anche se, dopo tutto questo tempo, l’assenza di applicazioni come Netflix, Spotify, YouTube o anche solo un browser internet si sta facendo particolarmente sentire. Soprattutto ora che l’app di Netflix di Wii U, ha ricevuto un ulteriore aggiornamento per migliorare l’esperienza di riproduzione. Questa è senza dubbio un’ottima notizia per i possessori della sfortunata vecchia ammiraglia casalinga di Nintendo, ma sono decisamente molti di più i giocatori che avrebbero preferito l’approdo della più popolare delle app di streaming video anche su Nintendo Switch.

Stando però ai diversi rumor, oltre che alle promesse della società stessa, è possibile che all’arrivo di Netflix sulla nuova ibrida manchi molto meno del previsto. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe godervi una delle vostre serie TV preferite o un bel film con la comodità della natura ibrida di Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Netflix Nintendo eShop Nintendo Switch Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti