1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Netflix in arrivo su Nintendo Switch? La società sta valutando la possibilità

L’account Twitter di Netflix afferma: Stiamo valutando la possibilità con Nintendo, ma non abbiamo informazioni definitive da condividere al momento.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch si sta dimostrando essere una delle console di maggior successo della grande N. Le sue caratteristiche uniche e rivoluzionarie gli hanno permesso di crearsi una personale fetta di mercato, che sembra destinata a crescere ogni giorno di più. Ciò che ancora manca alla nuova console ibrida, però, è la possibilità di poter aver accesso al mondo di internet e dei relativi contenuti multimediali. A differenza delle console della concorrenza, e anche del suo predecessore, Nintendo Switch è ancora privo di applicazioni come Netflix, YouTube o anche solo un browser internet.

Nella giornata di ieri era sembrato che Netflix avesse totalmente abbandonato l’idea di portare il suo amato servizio di streaming sull’ammiraglia di Nintendo. L’account ufficiale Twitter della società, infatti, aveva così risposto alla richiesta di informazioni di un utente.

“Currently no plans for Netflix on Nintendo Switch”

“Attualmente non c’è alcun piano per portare Netflix su Nintendo Switch”

Oggi, tuttavia, un nuovo bagliore di speranza si è acceso nel cuore di tutti gli utenti. L’account di Netflix ha cancellato il tweet precendente sostituendolo con una ben più apprezzabile affermazione.

“Correzione: Stiamo ancora valutando la possibilità con Nintendo, ma non abbiamo informazioni definitive da condividere al momento. Il tweet sbagliato originale è stato cancellato.”

Probabilmente non vedremo la più popolare delle applicazioni di streaming su Nintendo Switch molto presto, però non tutte le speranze sono perdute. D’altronde Netflix è disponibile persino su Wii U! Quindi per la nuova ibrida è solo questione di tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Netflix Nintendo Switch Streaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti