1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le vendite di FIFA 18 per Nintendo Switch sono cresciute del 494% nell’ultima settimana

In seguito al recente taglio di prezzo subito nel Regno Unito, le vendite della versione per Nintendo Switch di FIFA 18 sono cresciute del 494%!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In seguito al recente taglio di prezzo subito nel Regno Unito, le vendite della versione per Nintendo Switch di FIFA 18 sono cresciute del 494%, facendo conquistare il posto più alto nel podio dei titoli più venduti della settimana in UK!

Diverse catene di negozi del Regno Unito, durante l’ultima settimana, hanno infatti fissato il prezzo dell’ultimo titolo del noto simulatore calcistico sviluppato da EA Sports, a un prezzo inferiore a £30, corrispondenti a circa €33,93.

In Italia, ad oggi, la versione per Nintendo Switch del titolo è in vendita in gran parte dei negozi a €49,99, ma visti i risultati ottenuti nel Regno Unito non è difficile immaginare un corposo taglio di prezzo anche per la nostra nazione, dove FIFA 18 risulta comunque tra i videogiochi più apprezzati.

Caricamento..

Electronic Arts di recente si è inoltre dichiarata molto soddisfatta delle vendite raggiunte dai propri titoli per la console ibrida di Nintendo e per questo motivo, come sostenuto da alcuni affidabili rumor, sarebbe pronta a rilasciare durante l’anno anche i nuovi capitoli di FIFA e Madden NFL.

E voi siete già in possesso di una copia di FIFA 18 per Nintendo Switch? Che miglioramenti vorreste vedere introdotti in un eventuale nuovo capitolo per la console ibrida di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti