1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

FIFA 19 e Call of Duty: Black Ops IV confermati per Nintendo Switch?

Secondo l’insider Marcus Sellar, che recentemente ha diffuso diversi rumor riguardanti i titoli in uscita per Nintendo Switch, i nuovi capitoli di FIFA, Madden NFL e Call of Duty verranno rilasciati anche per la nuova console ibrida dell’azienda di Kyoto. FIFA 19 and Madden 19 will have Nintendo Switch releases. — Marcus Sellars (@Marcus_Sellars) February […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo l’insider Marcus Sellar, che recentemente ha diffuso diversi rumor riguardanti i titoli in uscita per Nintendo Switch, i nuovi capitoli di FIFA, Madden NFL e Call of Duty verranno rilasciati anche per la nuova console ibrida dell’azienda di Kyoto.

Se la pubblicazione dei due titoli sportivi prodotti da Electronic Arts, come sempre attesi per il prossimo settembre, poteva già essere pronosticata grazie ai recenti buoni rapporti che sembrano intercorrere tra Nintendo e la società statunitense, altrettanto non si può dire riguardo Call of Duty: Black Ops IV, nuovo episodio della serie di Activision il cui lancio pare essere stato fissato entro la fine del 2018.

Secondo l’insider, infatti, una compagnia che ha già familiarità con altri giochi della serie sarebbe stata incaricata per il porting del titolo per Nintendo Switch che dovrebbe essere caratterizzato dall’utilizzo dell’HD Rumble e dei sensori di movimento dei Joy-Con.

Riguardo l’ambientazione le caratteristiche di quest’ultimo titolo, ulteriori conferme sul rumor diffuso da Marcus Sellars sono inoltre arrivate da una fonte vicina a Eurogamer.net, la quale però non sembra ancora del tutto sicura dell’eventuale rilascio per Nintendo Switch, informazione sulla quale la stessa starebbe effettuando ulteriori verifiche.

Nonostante si tratti solo di rumor, appare sempre più probabile che il catalogo di titoli multipiattaforma per Nintendo Switch sia destinato ad ampliarsi, per nuove esperienze videoludiche da godere dove, quando e con chi vuoi!

Vi piacerebbe giocare al nuovo gioco della serie Call of Duty sulla console ibrida Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Praticamente quasi tutti i giochi esistenti sono irrealistici.

Nel senso di punti vita(Su Rainbow la vita che hai ti tieni).

Poi le armi, per uccidere uno lo devi massacrare.

Sotto questo punto di vista Rainbow è un altro mondo...

avatar
Di   
1 minuto fa, Chromatic ha scritto:

Insopportabile COD. Tutti uguali, irrealistici, campagne too ez, solite modalità.

E poi basta veramente poco per killare qualche tizio...le mappe rimangono troppo piccole, te li ritrovi dietro.

 

Fifa boh, dato che mi piace il calcio ci gioco, ma più di tanto non mi fa impazzire.

Praticamente quasi tutti i giochi esistenti sono irrealistici.

avatar
Di   

Insopportabile COD. Tutti uguali, irrealistici, campagne too ez, solite modalità.

E poi basta veramente poco per killare qualche tizio...le mappe rimangono troppo piccole, te li ritrovi dietro.

 

Fifa boh, dato che mi piace il calcio ci gioco, ma più di tanto non mi fa impazzire.

avatar
Di   

FIFA 19 ce lo vedrei molto. :th_sisi:

avatar
Di   

Investirei nel titolo call of duty per la grafica.

avatar
Di   

Basta con sti Black ops! Non sono un grandissimo fan degli sparatutto, salve rare eccezioni. Cod fa parte di quegli sparatutto che amo/odio. Amo perché bene o male ci si passa il tempo tra amici, è l'unico gioco che ho in comune con i miei amici e quindi purtroppo l'unico a cui posso giocare con loro. Odio perché cambia il titolo, al massimo cambia l'epoca ma rimane sempre uguale e alle lunghe stufa. Se poi ci aggiungiamo il fatto che la Treyarch non riesce a fare niente di diverso da Black ops, ciaone stavolta cod lo salto per davvero, piuttosto prendo Dark souls remastered sia per ps4 che per switch, almeno merita.

avatar
Di   

Fifa 18 è stupendo, spero pubblichino il 19 e pes 2019 per switch