1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Kart Tour sarà una attrazione del parco tematico Nintendo?

Nintendo ha recentemente registrato nuovi marchi che lasciano intendere che Mario Kart Tour non sarà solo il nome del nuovo gioco mobile di Nintendo, ma anche il nome di un’attrazione del nuovo parco tematico Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha recentemente registrato nuovi marchi che lasciano intendere che Mario Kart Tour non sarà solo il nome del nuovo gioco mobile di Nintendo, ma anche quello di un’attrazione del nuovo parco tematico Nintendo.

L’apertura del primo Super Nintendo World presso l’Universal Studios Japan di Osaka è prevista nel 2020, e sappiamo già che Nintendo è a lavoro su una attrazione dedicata a Mario Kart.

Ora sono stati registrati ben tre marchi dedicati al nuovo gioco di corse: MARIOKART TOUR, マリカーツアー e MK TOUR. Come scritto nel documento ufficiale di registrazione, i marchi saranno usati sia per il videogioco già annunciato, che per pubblicazioni online dedicate, servizi di noleggio di veicoli e nei parchi divertimento.

Super Nintendo World saranno aperti al pubblico nei prossimi anni ad Osaka in Giappone, a Orlando in Florida e a Los Angeles in California. Non ci resta che aspettare novità più concrete al riguardo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

attrazioni nintendo Mario Kart Super Nintendo World

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti