1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bayonetta 2 contiene due Easter egg dedicati a Super Smash Bros. e al terzo capitolo

Bayonetta 2 contiene al suo interno due simpatici Easter egg, dedicati alla celebre serie picchiaduro Super Smash Bros. e al terzo capitolo della saga!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Bayonetta 2, il nuovo capitolo della celebre serie d’azione fresco di debutto su Nintendo Switch e Wii U, contiene al suo interno due simpatici Easter egg. Queste chicche fanno riferimento alla famosa serie picchiaduro della Casa di Kyoto Super Smash Bros. e al terzo capitolo della saga!

easter egg bayonetta

I due Easter egg possono essere attivati semplicemente utilizzando gli amiibo dei personaggi all’interno del gioco. Le statuette interattive, inoltre, permettono anche di sbloccare più velocemente i costumi aggiuntivi disponibili. Non appena un amiibo viene scansionato, appare il personaggio di Rodin che legge un messaggio ai giocatori. Il primo Easter egg è dedicato a Super Smash Bros. forse in vista di un suo possibile approdo su Nintendo Switch:

Bayonetta, è trapelato qualcosa da quel tuo fight club. È davvero strano immaginarti laggiù, assieme a tutte quelle All-Star. Portami con te la prossima volta, ok? Potrei allenarmi con l’aiuto di un compagno

easter egg bayonetta 3

Il secondo messaggio disponibile, invece, fa riferimento al terzo capitolo della saga, che sarà anch’esso un’esclusiva Nintendo come svelato da Hideki Kamiya:

Hey Bayonetta, sembra che tu abbia ricevuto diverse mail dai tuoi fan. Yeah, gli affari stanno andando davvero bene grazie a te. La gente continua a passare di qui, sperando di vederti di nuovo in azione. Sei pronta a dar loro quello che vogliono?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti