1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hearthstone e A Hat in Time non arriveranno su Nintendo Switch

Giorni tristi per Nintendo Switch: infatti i giochi A Hat in Time e Herthstone non arriveranno sulla console ibrida della casa di Kyoto, come confermato dagli stessi sviluppatori.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Negli ultimi mesi moltissimi sviluppatori, indipendenti o meno, hanno fatto i salti mortali per portare una versione dei loro giochi anche su Nintendo Switch grazie al suo enorme successo, ma purtroppo può anche succedere il contrario.

Infatti recentemente è stato confermato che A Hat in Time, gioco indie platform uscito lo scorso dicembre e Hearthstone, famosissimo gioco di carte sviluppato da Blizzard, non arriveranno sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Lo sviluppatore di A Hat in Time, mentre parlava con un fan su Twitter, ha confermato che ora come ora il suo gioco non arriverà su Nintendo Switch. La notizia arriva quasi a sorpresa in quanto durante la campagna di crowdfunding per questo gioco era prevista una versione per Wii U, ma dopo l’annuncio della nuova console Nintendo questo porting è stato cancellato, e dopo questo tweet ne abbiamo la conferma definitiva.

In egual modo, anche Blizzard ha confermato che al momento non ci sono piani per portare Hearthstone su Nintendo Switch. Qualche mese fa si era ipotizzato un eventuale arrivo del gioco di carte basato sul mondo di Warcraft sull’ibrida di Nintendo, ma purtroppo le parole della casa di produzione americana hanno fatto crollare tutte le speranze degli appassionati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hearthstone Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti