Koei Tecmo è pronta a rilasciare nuovi titoli per Nintendo Switch

513

Koei Tecmo, nonostante abbia da diverso tempo iniziato a rilasciare – soprattutto in Giappone – diversi titoli per Switch, sembrerebbe intenzionata a mantenere elevato il suo supporto alla console ibrida di Nintendo anche nei prossimi mesi.

Tale notizia è stata confermata dal presidente della software house giapponese Hisashi Koinuma che, in un’intervista rilasciata ai nostri colleghi di Gamespot.com, ha fornito diverse considerazioni in merito al successo di Nintendo Switch e al supporto da parte della software house nel futuro prossimo.

Hisashi Koinuma, presidente di Koei Tecmo.

Di seguito vi riportiamo un breve estratto di quanto dichiarato da Koinuma:

Io credo che Switch sia stata così popolare e ben accolta perché si addice molto allo stile di vita moderno, non solo del Giappone, ma anche degli Stati Uniti e dei paesi europei.
Per questo noi siamo prontamente disponibili nel rendere disponibili titoli per Switch, sia che siano IP nostre (Intellectual property, ndr) o di altre compagnie.
Credo che nel rendere disponibili i titoli per Switch noi siamo stati più veloci di altri editori.
Se dovesse esserci un bisogno o un desiderio da rendere giocabile su Switch, noi ci lavoreremo sicuramente su.

Il fatto che un’azienda importante come Koei Tecmo sia così interessata nel supportare Nintendo Switch è davvero una grande notizia per il prossimo futuro della console.

 

Commenta con Facebook
Catanese di 25 anni, entra nel mondo dei Pokémon 17 anni fa con Pokémon Rosso e non ne esce più. Iscrittosi nel 2015 su Pokémon Millennium, nel 2016 raggiunge il suo obiettivo e diventa Redattore.

Commenti dal forum

Discutine sul forum