1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mario Party 11 in arrivo su Nintendo Switch nel 2019?

Secondo alcuni rumor, Nd Cube sarebbe già al lavoro per lo sviluppo di Mario Party 11 per Nintendo Switch, titolo che potrebbe essere rilasciato già nel 2019.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo alcuni insistenti rumor, Nd Cube, uno degli studi sussidiari di Nintendo, sarebbe già al lavoro per lo sviluppo di Mario Party 11 per Nintendo Switch, titolo che potrebbe essere rilasciato già nel 2019.

La serie Mario Party, nata nel 1998 con un titolo sviluppato da Hudson Soft per Nintendo 64, si compone già di ben quindici titoli multiplayer in cui ogni giocatore controlla alcuni tra i personaggi più famosi dell’azienda di Kyoto per avere la meglio in numerosi e divertentissimi minigiochi.

L’ultimo titolo della serie, Mario Party: The Top 100, è stato pubblicato in Europa il 22 dicembre 2017 per Nintendo 3DS, non riuscendo però ad avere il successo sperato.
La prossima tappa dell’amata serie sembra quindi essere Nintendo Switch, che per la propria natura ibrida ben si adatterebbe a un titolo da giocare con amici e parenti.

Nonostante si tratti solo di rumor, l’arrivo di Mario Party 11 sull’ultima piattaforma Nintendo pare inevitabile. Ulteriori informazioni a riguardo potrebbero già arrivare durante l’E3 2018, che si terrà a Los Angeles tra il 12 e il 14 giugno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

data di uscita Mario Party Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti